in ,

Amici 15 anticipazioni Sergio in sfida per colpa di Rudy Zerbi

Un misero sei dato da Rudy Zerbi che definisce la canzone assegnata come un pisello nel suo baccello, la squadra in cui il gigante buono è perde e Sergio finisce in sfida. Seconda sfida per il cantante più amato di Amici 15, il talent condotto da Maria De Filippi, quel cantante che con la sua assenza in studio ha creato parecchio scalpore facendo preoccupare tutti. Cosa succederà a Sergio? La sua corsa verso il Serale di Amici 15 terminerà o inizierà definitivamente in modo inarrestabile?

Secondo le anticipazioni, visto che la fida è già stata registrata, Sergio riuscirà senza problemi a mantenere il suo posto all’interno di Amici 15 e a continuare la sua esperienza cercando di raggiungere il suo obiettivo. Il duello fra Sergio e Rudy Zerbi, quindi, potrà proseguire senza problemi e chissà, magari, la prossima volta finirà veramente al bar visto che il cantante ha consigliato al professore di bersi uno specifico drink.

Sergio non correrà quindi nessun pericolo, anche se Rudy Zerbi sarà sempre in agguato. Riuscirà, però, il cantante a slegarsi di più come vorrebbe il professore di canto? Riuscirà Sergio, con una delle sue prossime esibizioni all’interno di Amici 15, a far danzare anche Zerbi che per ora pare avere occhi solo per Elodie che si è aggiudicata anche l’inedito di Fabrizio Moro?

accoltellare

Cosenza, bimba 7 mesi morta ultime notizie: sospetti sulla madre

corso startupper opificio golinelli

Un corso per aspiranti startupper: all’Opificio Golinelli, una palestra d’impresa dedicata agli universitari