in ,

Amici 15 anticipazioni: Sergio Sylvestre e la sensazione di non essere amato

Le canzoni assegnategli questa settimana hanno messo un po’ in crisi Sergio Sylvestre che durante il daytime di Amici 15 di quest’oggi su Real Time, parlando con il maestro Alex Braga, dopo un’esibizione molto intensa, ma un po’ ricca di errori, sulle note di Angel di Robbie Williams ha ammesso, un po’ commosso, di avere la sensazione di non essere amato, ma anche di sapere di avere un proprio “angelo”.

Se solo Sergio sapesse, invece, quanto il pubblico di Amici 15 lo ama è certo che le cose cambierebbero tantissimo. I telespettatori del talent di Maria De Filippi, il programma di Canale 5 che si avvia a passi da gigante verso la fase finale, o meglio verso il Serale, non vedono l’ora di vederlo duettare con i big della musica italiana e non solo e sono certi che il gigante buono di Amici 15 riserverà ancora tantissime sorprese arrivando a giocarsi la vittoria del programma.

Nell’attesa di scoprire cosa succederà nella puntata di domani, sabato 27 Febbraio 2016, di sapere se Sergio si esibirà e se riuscirà ad emozionare tutti sulle note di Angel, e non solo, sul sito di Maria De Filippi e sui relativi social sono stati ufficializzati i nomi dei quattro coach del Serale di Amici 2016. Quale direttore artistico sceglierà Sergio? Sarà Emma Marrone, Elisa, J-Ax o Nek?

Panama Papers Presidente Fifa

Elezioni Presidente Fifa: Gianni Infantino batte lo sceicco Al-Khalifa

Afganistan maglia messi

Afghanistan, bambino di 5 anni riceve la maglia autografata di Leo Messi