in ,

Amici 15 anticipazioni sesta puntata Serale 7 Maggio 2016: Chiara e la proposta dei Modà

Chiara duetterà con i Modà? No, la band non tornerà ad essere ospite nella sesta puntata del Serale di Amici 15 che andrà in onda il 7 Maggio 2016 e che è stata registrata ieri, 30 Aprile 2016. A quanto annunciato dalle talpe de Ilvicolodellenews.it, però, alla ragazza, neo eliminata dalla scuola di Amici 15, il talent di Canale 5 condotto e diretto da Maria De Filippi, dopo il ballottaggio contro Elodie, ha ricevuto ben due sorprese che, forse, non faranno piacere a Loredana Bertè, la prima dei suoi detrattori. La prima riguarda proprio Chiara e I Modà, la seconda, invece, è rimasta segreta e verrà svelata più avanti.

Come annunciato dal noto sito, Maria De Filippi avrebbe informato Chiara dell’offerta dei Modà che la vorrebbero ad aprire i loro concerti, il 17 e il 19, a San Siro. Un’offerta così ghiotta, una proposta così impossibile da rifiutare i Modà l’avevano fatta solo ai Dear Jack, la band che uscì da Amici 13 dove vinse Debora Iurato. Che ne penserà Emma Marrone che con Kekko e i Modà è andata a Sanremo e che con una canzone di Kekko ha vinto il Festival successivo?

Di certo per Chiara questa sarà un’opportunità da cogliere al volo soprattutto per scacciare via, una volta per tutte, le lacrime che i giudizi negativi di qualche giudice le hanno fatto versare.

Referendum Jobs Act in arrivo?

Primo Maggio 2016, la Festa dei Lavoratori in Italia e nel mondo

Eventi e idee per il Primo maggio da Milano a Napoli

Primo maggio 2016 a Roma, Milano, Bologna, Firenze, Napoli: eventi e idee per festeggiare