in ,

Amici 15 anticipazioni sesta puntata serale 7 Maggio 2016: eliminati i La Rua?

Grande attesa per la registrazione della sesta puntata del serale di Amici 15, puntata che andrà in onda il 7 Maggio 2016. Chi saranno gli ospiti, con chi duetteranno, ma soprattutto chi sarà il concorrente eliminato? Nella scorsa puntata, la squadra blu, capitanata da Nek e J-Ax, è tornata a vincere dopo due sconfitte consecutive ed è uscito Alessio La Padula.

Stasera chi porterà la vittoria a casa, i bianchi o i blu? La squadra di J-Ax e Nek potrebbe vincere nuovamente e portare la situazione numerica sul pari. Se dovessero perdere i bianchi, a rischio sarebbero i La Rua, gruppo cresciuto molto nella scuola di Amici 15, ma pur sempre inferiore agli altri due componenti della squadra bianca, Lele ed Elodie.

Se dovessero vincere i bianchi, invece, rischierebbe di perdere il posto Chiara, visto che Sergio sembra più forte rispetto a lei. L’eliminazione di un ballerino sembra un’ipotesi da escludere, visto che la categoria ballo ormai è stata dimezzata.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Dove vedere Ternana-Benevento Serie B diretta tv

Diretta tv e streaming gratis Serie B 39° giornata

Deadpool, Ryan Reynolds commuove il web: “Ciao Bubba, amico mio!”