in ,

Amici 15 anticipazioni sesta puntata serale 7 Maggio 2016: Chiara eliminato provvisorio?

Negli studi Mediaset si sta tenendo la registrazione della sesta puntata del serale di Amici 15. Nella scorsa puntata, che andrà in onda stasera su Canale 5, ha vinto la squadra blu, capitanata da J-Ax e Nek. Chi vincerà la sesta puntata del serale di Amici 15? Intanto sembra che l’eliminato provvisorio sia Chiara della squadra blu, ma per il momento sono voci che circolano sul web.

Per adesso ancora nulla di ufficiale, solo voci, che però potrebbero essere fondate. Se l’eliminazione provvisoria di Chiara fosse vera, la squadra blu resterebbe solo con Sergio Sylvestre come cantante e Ale come ballerino. La squadra di J-Ax e Nek ha perso man mano tutti i pezzi, fino a ridursi con soli tre allievi, anche se nell’ultima puntata ha vinto contro i bianchi.

Intanto è in atto la seconda manche che decreterà il secondo eliminato provvisorio, che andrà al ballottaggio con il primo eliminato, ovvero .

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Maltempo a Roma

Allerta meteo Roma: maltempo sulla capitale e sul Lazio, previsti temporali e grandine

Il Segreto anticipazioni settimanali 2-7 maggio 2016: la sconfitta di Aurora