in ,

Amici 15 anticipazioni settima puntata Serale 14 Maggio 2016: ecco ospiti musicali e quarto giudice

Raoul Bova quarto giudice, Biagio Antonacci e Fedez come ospiti musicali pronti a duettare con i ragazzi del talent di Maria De Filippi. Ecco chi sono gli ospiti per la settima puntata del Serale di Amici 15, una puntata in onda il 14 Maggio 2016, ma, che, negli studi Mediaset, si registrerà fra poche ore. Queste sono le anticipazioni sul talent rilasciate dal sito Ilvicolodellenews.it in attesa di capire cosa succederà durante la serata, chi duetterà con chi e soprattutto quali saranno: l’eliminato provvisorio, i ragazzi al ballottaggio e l’eliminato definitivo. Sarà la Squadra Bianca di Emma Marrone ed Elisa a perdere un prezioso elemento o sarà la Squadra Blu di J-Ax e Nek a perdere uno dei due componenti rimasti, ovvero o Sergio o il ballerino Alessio Gaudino?

In queste ore prima che la registrazione di Amici 15 per la settima puntata del Serale, puntata in onda il 14 Maggio 2016, la suspance sale a livelli vertiginosi. Le domande dei fan del programma e dei ragazzi sono, come ogni sabato, sempre tante. In primis ci si chiede chi duetterà con chi anche se questa volta appare un po’ scontato. Fedez, che sta lavorando con J-Ax, molto probabilmente duetterà con Sergio o canterà insieme a J-Ax e di fianco a loro ballerà Alessio. Secondo i fan, infatti, il rapper non potrà tradire la Squadra Blu del rapper amico e collega.

Chi duetterà, invece, con Biagio Antonacci? Ipotizzando che il cantante duetti con uno dei componenti della Squadra Bianca di Elisa ed Emma è quindi più difficile, visto la varietà degli elementi ancora in gara, stabilire chi avrà l’onore e l’onere di cantare con lui. Elodie, Lele, la band dei La Rua? Oppure sarà Gabriele che ballerà sulle note di una canzone di Antonacci?

Gianluca Grignani dopo il ricovero ringrazia gli amici su Instagram

mostre roma maggio 2016

Mostre Roma Maggio 2016, dal Vittoriano all’Ara Pacis: tutti gli appuntamenti da non perdere