in ,

Amici 15 anticipazioni settima puntata Serale 14 Maggio 2016: eliminati i La Rua

Hanno rischiato più volte, alla fine hanno dovuto cedere il passo a pochi metri dalla Semifinale. La band de I La Rua sono gli eliminati della settima puntata Serale di Amici 15, una puntata che negli studi Mediaset hanno appena finito di registrare e che i telespettatori vedranno in onda sabato 14 Maggio 2016. Cosi come avevamo anticipato, dopo un ballottaggio tutto interno alla squadra Bianca di Emma Marrone ed Elisa, un ballottaggio fra i La Rua, i primi ad essere eliminati alla fine della prima manche, e Lele, la band che tanto ha fatto scalpore per il bacio gay durante una delle precedenti puntate ha dovuto concludere la propria esperienza all’interno della scuola di Amici 15 e salutare ogni possibilità di vittoria del talent.

>> Leggi qui tutte le news su Amici 15

La band che tanto piaceva a tutti all’inizio di Amici 15, me che, nel percorso all’interno della scuola, ha avuto qualche piccolo momenti di smarrimento, conclude nella settima puntata del Serale di Amici 15 il suo percorso televisivo, ma inizia sin da subito a sgomitare all’esterno per ritagliarsi un suo spazio all’interno del panorama musicale. I La Rua riusciranno a farsi spazio così come i Dear Jack, anche se arrivarono in finale e persero all’ultimo secondo contro Debora Iurato, e i Kolors che, però, vinsero Amici 14?

Era difficile che i La Rua potessero battere Lele ed agguantare la Semifinale, ma dopo il ballottaggio fra Alessio Gaudino e Alessio La Padula tutto sembrava possibile. La band marchigiana alla fine ha avuto la peggio anche se sicuramente rimarrà nella storia di Amici 15 perché comunque è riuscita a rimanere all’interno del programma per diversi mesi, si è esibita varie volte e ha lanciato messaggi importanti come quello contro l’omofobia.

Basket serie A1, Basket Serie A1 Sesta Giornata

Basket serie A1, playoff 2016: Avellino e Reggio Emilia, vita facile

zanzare

ZanzaMapp, l’app italiana che combatte le punture di zanzara