in ,

Amici 15 anticipazioni settima puntata Serale 14 Maggio 2016: eliminati provvisoriamente i La Rua

Secondo le primissime anticipazioni di Amici 15 per la settima puntata del Serale del 14 Maggio 2016, una puntata che si sta registrando proprio ora negli studi Mediaset, l’eliminato provvisorio, alla fine della prima manche, è la bande dei La Rua. Ad annunciarlo è Ilvicolodellenews.it che ha svelato come a vincere sia stata la squadra dei Blu di Nek e J-Ax composta solamente da Sergio e dal ballerino Alessio Gaudino.

J-Ax e Nek hanno candidato all’eliminazione provvisoria il cantante Lele, i prof dei Blu, invece, hanno nominato Gabriele, l’unico ballerino rimasto alla Squadra Bianca di Emma Marrone ed Elisa, e i ragazzi hanno nominato la band dei La Rua. Le due direttrici artistiche hanno poi salvato Gabriele  e fra Lele e i La Rua alla fine a rischiare l’eliminazione a fine puntata sarà proprio la band che Maria De Filippi ha strappato a Tu si que vales.

Cosa succederà? Con chi dovranno scontrarsi i La Rua? Sarà un altro componente della Squadra Bianca come Elodie o Lele, anche se Elodie ha affrontato il ballottaggio nella scorsa puntata, quella in onda questa sera, sfidandosi con Chiara, l’eliminata della sesta puntata del Serale di Amici 15, o sarà Sergio, dei Blu, a doversi confrontare con la band che tanto pare piacere a Loredana Bertè?

Hanno i La Rua quel qualcosa in più che gli permetterà di vincere il ballottaggio nella settima puntata del Serale di Amici 15 ed arrivare alla finale così come i Dear Jack oppure anche vincere come i The Kolors, oppure no?

10 cose che gli uomini guardano in una donna

Uomini: 10 cose che li eccitano quando guardano una donna

Giro d'Italia 2017 doping

Giro d’Italia 2016 risultati seconda tappa vince Kittel, Dumoulin ancora in rosa