in ,

Amici 15 anticipazioni settima puntata Serale: ballottaggio fra i La Rua e Lele

Ballottaggio fra i La Rua e Lele. Ecco cosa succederà nella settima puntata del Serale di Amici 15 che si sta registrando ora negli studi Mediaset ma che andrà in onda nella prima serata di sabato 14 Maggio 2016. La Squadra Bianca di Emma ed Elisa, come annunciato dalle talpe de Ilvicolodellenews.it, perderà sia la prima manche che la seconda e vedrà due dei suoi componenti doversi sfidare per scongiurare l’eliminazione dal programma. Chi la spunterà? Difficile a dirsi. Su Twitter molti utenti vogliono, da diverse settimane, che ad essere eliminati sia la band dei La Rua, ma a Loredana Bertè paiono piacere molto, anzi moltissimo.

Dopo tante sconfitte inferte alla Squadra Blu di J-Ax e Nek, una Squadra Blu rimasta solo con Sergio Sylvestre ed Alessio Gaudino, nella settima puntata del Serale di Amici 15, che andrà in onda il 14 Maggio 2016, la Squadra Bianca di Emma ed Elisa dovrà affrontare il fatto di non essere riuscita a vincere nemmeno una manche e di aver dovuto mandare al ballottaggio due componenti forti ed importanti. Da un lato il cantante Lele, legato sentimentalmente ad Elodie, che tanto ha dovuto battagliare con Rudy Zerbi e non solo, dall’altro i La Rua, la band che Maria De Filippi ha portato ad Amici 15 da Tu si que vales.

Da quello che si legge nelle varie anticipazioni Lele arriverà al ballottaggio dopo una serata particolarmente difficile in cui lamenterà di non essere considerato dai giudici scatenando anche una piccola polemica in studio. Chi dovrà votarlo per farlo rimanere all’interno del programma e mandarlo così in Semifinale si ricorderà dello screzio e si vendicherà oppure no? Cosa succederà nella settima puntata del Serale di Amici 15?

Amici 15 sesta puntata Serale

Amici 15 sesta puntata Serale 7 Maggio 2016: Emma Marrone commossa per il duetto con De Gregori

Basket serie A1, Basket Serie A1 Sesta Giornata

Basket serie A1, playoff 2016: Avellino e Reggio Emilia, vita facile