in ,

Amici 15 anticipazioni: Stefano De Martino conduttore di Amici Casting

Maria De Filippi, conduttrice e autrice di Amici ha tirato fuori l’asso nella manica per la nuova edizione. A condurre la striscia quotidiana che seguirà passo dopo passo le selezioni dei nuovi concorrenti di Amici 15 e che precede il vero e proprio talent, saranno due presentatori d’eccezione: Stefano De Martino, già allievo della scuola, nonché marito di Belen Rodriguez e Marcello Sacchetta ballerino del corpo di ballo.

Stefano De Martino e Marcello Sacchetta condurranno insieme “Amici Casting”, ma mentre il marito di Belen è alla sua prima esperienza di conduzione, Marcello Sacchetta è stato l’inviato per le vie di Roma del Coca Cola Summer Festival, proprio nella striscia quotidiana dedicata allo sponsor analcolico.

Chissà se e quanto funzionerà l’inedito duo. Dopo la coppia formata Da Francesco Sole e Filippo Bisciglia, Maria De Filippi ha compiuto un’altra scelta coraggiosa, scommettendo sul risultato che si vedrà quanto l’immenso pubblico di Amici 15 apprezzerà. Tra le novità di Amici 15 ci saranno la ballerina Natalia Titova e il cantautore Fabrizio Moro.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Milan News

Milan, Mr. Bee apre con un ritardo: si ritira dalle trattative?

Grande Fratello 14, in diretta dalla casa: strategie per le nominations, ecco i gruppi