in ,

Amici 15 anticipazioni: Stefano De Martino e Marcello Sacchetta tornano dal 4 gennaio 2016

Dal 4 gennaio 2015 su Real Time ritorneranno Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, i supporters di Amici 15. La scuola di Maria De Filippi riaprirà così i battenti e inizierà ad addentrarsi un uno dei periodi più caldi fino a raggiungere il tanto atteso Serale dove i talenti si scontreranno per la vittoria del programma. Chi prenderà il posto dei The Kolors quest’anno? Ancora troppo presto per dirlo, nonostante qualche ragazzo si stia già ritagliando il suo spazio.

Sergio, il cantante che incute paura a Marco Maccarini, new entry fra i professori di canto, è sicuramente uno dei favoriti. Il pubblico lo adora e pure Belen Rodriguez ha speso bellissime parole per lui. Elodie, invece, che compare, non come cantante, nel video di Fedez e Mika per il singolo Beautiful disaster, ha sicuramente lasciato il segno con la sua esibizione in una delle ultime puntate del talent condotto da Maria De Filippi ed annunciato, così, di avere tutte le carte in tavola per giocarsela fino alla fine.

Cosa succederà nella scuola di Amici 15 dopo il rientro dalle vacanze? Cosa accadrà fra i ragazzi che, prima di salutarsi per le Feste, hanno visto eliminare diverse compagne che avevano deluso i professori e non erano riuscite a dimostrare di essere all’altezza per il Serale?

caso bozzoli ultime news

Caso Bozzoli, operaio interrogato: indiscrezioni su somme di denaro sospette

matrimonio Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi

Matrimoni vip: i 10 più romantici del 2015