in ,

Amici 15 anticipazioni terza puntata Serale 16 Aprile 2016: Anna Oxa giudice spento, lite con Elisa

Ieri pomeriggio è stata registrata la terza puntata del serale di Amici 15. La squadra blu ha perso nuovamente e ad abbandonare il programma è stato il cantante Cristiano, che ha perso il ballottaggio contro la sua compagna di squadra Chiara. E’ stata una puntata terribile per la squadra blu, che hanno perso sia la prima che la seconda manche. Nek ha salutato Cristiano in lacrime.

Durante la gara, i coach potevano scegliere un giudice spento, ovvero colui che non avrebbe votato e al suo posto avrebbe votato Morgan. La squadra bianca, e in particolare Elisa, hanno scelto sempre Anna Oxa, nelle prime due puntate nemica di Elisa e della squadra bianca. In seguito a questa scelta, in studio si è accesa una lite fra Anna Oxa ed Elisa.

La squadra bianca porta a casa il risultato, ma soprattutto la superiorità numerica, dopo la prima puntata in cui avevano perso ed era uscito Emanuele.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

casa ronaldo 50 sfumature

50 Sfumature di nero, chi sono gli altri attori?

Maria De Filippi rinnovo Mediaset

Maria De Filippi ospite a Rischiatutto da Fabio Fazio: su Rai1il 21 e il 22 aprile