in ,

Amici 15 anticipazioni terza puntata Serale 16 Aprile 2016: eliminato Cristiano

Nonostante la pesantissima critica di Loredana Bertè a Chiara, dopo un ballottaggio tutto interno alla Squadra Blu, dopo le lacrime di Nek, così come annunciato da Ilvicolodellenews.it l’eliminato della terza puntata del Serale di Amici 15, puntata che andrà in onda sabato 16 Aprile 2016, è il cantante Cristiano. Da eliminato provvisorio Cristiano è finito per essere il vero eliminato della puntata, il concorrente del talent di Maria De Filippi che ha, cioè, dovuto abbandonare la corsa verso la vittoria così come Emanuele e Patrizio.

L’eliminazione di Cristiano solleverà, sicuramente, numerosissime polemiche. Già, ora, il parere dei fan corre sui vari social e le critiche al programma e ai professori, ma anche ai giudici, sembrano sprecarsi. C’è chi dice che sia tutto già stabilito a tavolino e chi annuncia che non guarderà più Amici 15 e i programmi di Maria De Filippi perché profondamente deluso dall’ingiustizia.

Cos’altro è successo nella terza puntata del Serale di Amici 15? Come ospiti sono scesi in campo sia i Pooh che Gianna Nannini, il quarto giudice è stato Luca Argentero e come nella seconda puntata, a decretare i vincitori della sfida iniziale fra Emma Marrone ed Elisa contro J-Ax e Nek è stato Giorgio Zacchia, l’amatissimo piccolo gigante.

Curva Sud Milan

Milan – Juventus Diretta Serie A risultato finale: 1-2 Mandzukic e Pogba per la rimonta

Juventus-Monaco highlights video gol Serie A

Milan – Juventus 1-2 highlights, sintesi, video gol Serie A