in ,

Amici 15 anticipazioni terza puntata serale 16 Aprile 2016: eliminato provvisioriamente Cristiano

Il primo eliminato provvisorio della terza puntata del Serale di Amici 15, una terza puntata condotto da Maria De Filippi che andrà in onda sabato 16 Aprile 2016, ma che si sta registrando negli studi Mediaset proprio ora, è il cantante della Squadra Blu Cristiano. Come reagiranno J-Ax e Nek dopo questa importante perdita? Secondo le anticipazioni rilasciate dalle talpe de Ilvicolodellenews.it, la prima manche della terza puntata del Serale di Amici 15 è stata caratterizzata dalla supremazia della Squadra Bianca di Emma Marrone ed Elisa. I Blu, reduci dalla sconfitta della seconda puntata del Serale del talent di Canale 5 e dalla perdita del ballerino Patrizio hanno perso tutte le sfide o quasi racimolando un bruciante 4 a 0.

Cosa succederà ancora nella terza puntata del Serale di Amici 15? Chi sarà, fra Bianchi e Blu, la Squadra che perderà la seconda manche e che vedrà uno dei propri talenti andare al ballottaggio con Cristiano? Fin dall’inizio le sfide più belle hanno visto Lele duellare con Cristiano. I due cantanti sono stati sempre contrapposti l’uno all’altro e si sono sempre sfidati piacevolmente per capire chi dei due fosse il più forte. Il ballottaggio darà modo di vedere una sfida fra i due? Se sì, chi potrà rimanere in gara? Chi avrà più possibilità di continuare la propria corsa verso la vittoria finale?

Passando in rassegna i cantanti della Squadra Bianca Cristiano potrebbe schierarsi con Elodie e i La Rua. Se, invece, dovesse riperdere la Squadra Blu, Cristiano rischierà di trovarsi contro o Chiara o Sergio, il gigante buono della scuola di Amici 15 che è stato sempre lodato e osannato dai telespettatori e che ha impressionato positivamente, fin dall’inizio, anche Belen Rodríguez.

Come è andata la prima votazione per decidere che Cristiano fosse il primo eliminato provvisorio della terza puntata del Serale di Amici 15? In nomination sono andati il ballerino Michele e la cantante Chiara, ma, i professori hanno salvato la giovanissima cantante che ha ricevuto complimenti pure da Kevin Spacey e i coach hanno salvato Michele cercando di preservare il ballerino e non gravare sulle spalle di Alessio Gaudino, l’altro ballerino rimasto dopo l’eliminazione di Patrizio nella seconda puntata del Serale di Amici 15, puntata in onda questa sera nella prima serata di Canale 5.

Riforma Pensioni 2017 precoci esodati donne e sindacati manifestazione

Riforma pensioni 2016: pensione anticipata, precoci, opzione donna, esodati e quota 41, scontro Governo-sindacati

silvia toffanin gossip

Silvio Berlusconi figli e nipoti: gaffe sulla nona nipotina