in ,

Amici 15 anticipazioni terza puntata Serale 16 Aprile 2016: ospiti i Pooh e Gianna Nannini, giudice Luca Argentero

I Pooh, Gianna Nannini e come quarto giudice Luca Argentero. Ecco gli ospiti di Amici 15 per la terza puntata del Serale in onda sabato 16 Aprile 2016 nella prima serata di Canale 5 per la conduzione di Maria De Filippi. Sono queste le prime anticipazioni che giungono dalle talpe de Ilvicolodellenews.it in merito alla puntata che si inizierà a registrare alle 18 di oggi, 9 Aprile 2016, e che terminerà mentre sull’ammiraglia Mediaset andrà in onda la seconda puntata con i Kolors, i Modà e Carlo Verdone.

Con chi canteranno i Pooh? Con chi, invece, canterà Gianna Nannini, una dei miti di Emma Marrone, la coach, insieme ad Elisa, della Squadra Bianca? In attesa di scoprirlo rimane alta la curiosità che si mischia alla gioia per il ritorno in giuria di Luca Argentero. L’attore è rimasto seduto al fianco di Sabrina Ferilli e Gabry Ponte per diverse edizioni del Serale del talent e ha lasciato un grosso vuoto dopo la sua uscita di scena. Argentero raccoglierà il testimone lasciato da Carlo Verdone e prima di lui da Kevin Spacey e dovrà cercare di tener a bada l’amica Sabrina Ferilli, ma soprattutto Anna Oxa, Loredana Bertè e Morgan.

Quali saranno gli altri ospiti della terza puntata di Amici 15 in onda sabato 16 Aprile 2016? Quale personaggio interpreterà Virginia Raffaele, ma soprattutto quale squadra, fra Bianchi e Blu, perderà la sfida e chi verrà eliminato?

Amici 15 anticipazioni

Amici 15 anticipazioni seconda puntata serale 9 Aprile 2016: Sabrina Ferilli circondata da uomini (VIDEO)

Silvia Raffaele e Andrea La Mantia Capodanno insieme

Uomini e Donne gossip: Silvia Raffaele nuovamente single