in ,

Amici 15 anticipazioni terza puntata Serale: Virginia Raffaele sarà Carla Fracci

Dopo il successo ottenuto a Sanremo 2016, dopo aver fatto parlare tutti per la sua imitazione di una famosissima etoile, nella terza puntata del Serale di Amici 15, il talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi in onda sabato 16 Aprile 2016, Virginia Raffaele porterà sul noto palco della trasmissione di punta dell’ammiraglia Mediaset Carla Fracci. Secondo le anticipazioni rilasciate da Ilvicolodellenews.it, però, la Raffaele imiterà Carla Fracci in video ed interverrà in studio nel solito spazio a lei dedicato, lo stesso spazio dove, nella prima puntata, ha fatto rivivere Giorgia Maura e dove, nella seconda puntata di Amici 15, Maria De Filippi ha scherzato con Sabrina Ferilli e Carlo Verdone.

Cosa dirà Virginia Raffaele nei panni di Carla Fracci? Sgriderà i professori come Alessandra Celentano, Natalia Titova, Kledi e Garrison o si occuperà dei ragazzi? Metterà alla prova Emma ed Elisa o Nek e J-Ax? Contro quale collo del piede si scaglierà? Ovviamente dopo averla vista al Festival della canzone italiana l’attesa sarà enorme.

C’è però chi si chiede già come mai Virginia Raffaele non sia entrata a far ridere tutti anche nella seconda puntata del Serale di Amici 15 oppure chi si chiede già quale personaggio regalerà nella quarta puntata del Serale di Amici 15. Se la Raffaele ripeterà i personaggi che ne hanno consacrato il successo durante Sanremo 2016 è prevedibile che prima o poi la giurata Sabrina Ferilli si ritroverà davanti al suo doppio e che Emma e Stefano De Martino ritroveranno in studio perfino Belen Rodríguez.

 

Juventus-Monaco highlights video gol Serie A

Milan – Juventus 1-2 highlights, sintesi, video gol Serie A

Amici 15 seconda puntata Serale

Amici 15 diretta seconda puntata Serale 9 Aprile 2016: il bacio dei La Rua