in ,

Amici 15 casting: il debutto di Stefano De Martino e tutte le novità

Manca sempre meno al debutto di Amici 15, che prenderà il via il prossimo 21 novembre su Canale 5. Nell’attesa sono iniziati proprio oggi i casting, condotti da una coppia di ballerini lanciati proprio dal famoso talent, ovvero Stefano De Martino e Marcello Sacchetta. Sono molti i ragazzi che tentano di accaparrarsi un banco nella classe di Amici 15, che per questa speciale edizione ha in serbo molte novità.

<<Il grande ritorno di Stefano De Martino ad Amici>>

Confermati alcuni storici professori della scuola di Maria De Filippi, tra cui Grazia Di Michele, Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, che affiancheranno le due new entry Fabrizio Moro e Natalia Titola. Le selezioni non subiranno grandi variazioni, anche se nella categoria Ballo verrà introdotta la distinzione tra il ballo uomo/donna e i balli latini.

La categoria Canto invece prevederà la consueta divisione tra canto uomo, canto donna e band. Tra i cantanti pare essere apparso quest’oggi anche il giovane Leonardo Mulas, conoscenza di X Factor 9, eliminato da Mika durante la fase dei Bootcamp. Avrà forse più fortuna questa volta Leonardo?

mary falconieri instagram

Mary Falconieri Instagram: prove di convivenza a Sassari con Giovanni

Detto Fatto ricette

Ricette dolci Detto Fatto: Francesco Saccomandi e il Pound Cake