in

Amici 15 concorrenti: ecco tutte le coppie nate nella scuola

La scuola di Amici 15 si tinge di rosso e passione: scoppia l’amore tra i talenti in gara. I primi ad innamorarsi tra i corridoi sono stati Elodie Di Patrizi e Lele Esposito tra una prova e l’altra: pare ormai chiaro che i due siano coppia ufficiale. Gli indizi erano molti, da Elodie che aveva indossato l’anello portafortuna di Lele, ai molti scatti di coppia apparsi sul web.

<<Amici 15 anticipazioni puntata 5 marzo: sfida Emma-Elisa, Nek-J-ax>>

Seconda coppia di fidanzati ad Amici 15, ancora non del tutto confermata, è quella composta da Nick Zaramella e Benedetta Orlandini. I due sono stati penalizzati per essere rientrati in albergo oltre l’orario consentito e aver così violato il coprifuoco. Viene da chiedersi dunque quale saranno le sorti di queste due coppie ad Amici 15: Lele e Elodie saranno nella stessa squadra?

Nick e Benedetta invece riusciranno ad accedere alla fase finale del talent di Canale 5? Parlando ancora di innamorati, come non nominare la cotta di Alessio LP per la ballerina professionista Eleonora D’Amario. Insomma Amici 15 promette davvero bene: chissà cosa accadrà durante il serale.

Omicidio Gloria Rosboch ultime notizie

Gloria Rosboch ultime notizie: la madre di Gabriele Defilippi resta in carcere

Pensioni 2017 Opzione Donna

Riforma pensioni 2016 ultime novità: proroga Opzione Donna, polemica tra lavoratori e il consigliere di Matteo Renzi