in ,

Amici 15 Cristiano eliminato: la sua reazione conquista il pubblico

Ennesimo colpo basso per la squadra Blu di Amici 15 che ha dovuto salutare Cristiano Cosa. Il cantante, in sfida contro la collega Chiara, era uno dei personaggi più amati di questa edizione del talent di Maria De Filippi e la sua esclusione ha generato una vera e propria ribellione tra i fan di Amici 15“So che chiunque andrà via farà il suo percorso indipendentemente da questo programma, ma non mi scordo di essere il loro direttore artistico” ha persino affermato J-Ax, scosso dall’eliminazione di Cristiano.

<<Amici 15: quello che vi siete persi nelle scorse puntate>>

Mentre sul web spopola già l’hashtag #CristianoseiilNostroVincitore, l’artista sorprende nuovamente i suoi ammiratori, reagendo in modo pacato e rilassato all’esclusone dalla scuola di Amici. “Non bisogna mai darsi per vinti: questo è stato il mio motto quotidiano, quindi ho sempre barcollato ma non ho mai mollato. Continuerò a cercare musica e a cercare me stesso nella musica, quindi sono tranquillo e sono contentissimo di questo percorso fatto” si lascia sfuggire Cristiano, tra un sorriso e un accenno di malinconia.

“Aver lavorato con grandi artisti mi fa un onore pazzesco: sono davvero felice di questo e di ricordare questo e di continuare così. Vado a casa arricchito di cultura, di vita, di umanità: è importante questo, è bello” chiude infine Cristiano, aggiungendo di portare con sé di questa esperienza una consapevolezza maggiore dei suoi limiti e delle sue capacità.

pastafarianesimo matrimonio

Pastafarianesimo, il primo matrimonio al mondo è stato celebrato in Nuova Zelanda

Salone delle Sagre a Ferrara per il ponte del 25 aprile 2016

Salone Nazionale delle Sagre Ferrara 2016: 100 sagre insieme, da visitare per il ponte del 25 aprile