in ,

Amici 15 day time Alessio, Andreas e Michele nei guai: ecco cosa saranno costretti a fare

A poche settimane dal serale, arriva una brutta punizione che inciderà sulla condotta di alcuni allievi della scuola di Amici 15: i tre ballerini, Alessio, Andreas e Michele, sono stati ripresi nuovamente dai professori Alessandra Celentano e Kledi per le loro nottate insonni, nelle quali danno fastidio alle camere vicine; inoltre i tre ballerini sono stati sorpresi a fumare nei corridoi, atto severamente vietato.

Oggi, nel day time di Amici 15, Alessio, Andreas e Michele hanno ricevuto la punizione: i tre ballerini dovranno pulire per tutta la settimana la scuola, dovranno lavare i vestiti di tutti gli allievi ed inoltre dovranno rinunciare al piccolo sussidio che la scuola passa mensilmente come rimborso per le spese. Una punizione severa, ma che i ballerini hanno dovuto accettare.

Con questa punizione i professori della categoria ballo sperano che i loro allievi rispettino le regole e che in futuro non ci sia più bisogno di intervenire in questa maniera. La scuola di Amici è anche disciplina.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

la prova del cuoco ricette

La prova del cuoco ricette: gnocchi ripieni di carciofi di Luisanna Messeri

Samsung Galaxy: Gear VR e la Sampdoria, Massimo Ferrero si presenta così allo stadio San Siro