in ,

Amici 15: ecco che fine ha fatto Sergio

“Amici 15, ma Sergio?”, “Braga, Sergio che fine ha fatto?”, “@Zerbi dove è finito Sergio?”,“Ohi perché non vedo più Sergio?”, “Dove è andato Sergio?”: queste sono solo alcune delle domande che si stanno ponendo i telespettatori di Amici 15, il talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi la cui striscia pomeridiana è appena andata in onda su Real Time. Che fine ha fatto Sergio? Ebbene il cantante, il gigante buono della scuola più spiata d’Italia, è a letto con la febbre alta.

Il cantante, amato da Belen Rodriguez che in una delle primissime puntate, mentre era presente in studio, l’ha riempito di complimenti, pare non aver nemmeno partecipato alla registrazione della puntata di Amici 15 che andrà in onda domani, sabato 6 febbraio 2016, una puntata in cui a farla da padrone saranno le liti fra i professori.

Chissà se l’affetto dei telespettatori riuscirà ad aiutare Sergio a debellare tutti i bacilli e i microbi che lo hanno fatto ammalare per riportarlo in studio il più in fretta possibile. Ciò che è certo è che il cantante è sicuramente molto amato e uno dei concorrenti più attesi nella fase del Serale di Amici 15.

eventi san valentino 2016 milano

Eventi San Valentino 2016 a Milano: la festa degli innamorati tra golosità e passeggiate romantiche

storie maledette intervista luca varani

Lucia Annibali, il suo aguzzino Luca Varani ospite in tv: “Non ho guardato l’intervista”