in ,

Amici 15 finale: come rivedere la puntata

Da oggi è possibile rivivere le emozioni che i quattro finalisti di Amici 15 hanno regalato al pubblico del programma di Maria De Filippi. Rivedere la puntata andata in onda ieri sera su Canale 5 e tutte le esibizioni dei finalisti di quest’anno è molto semplice: è sufficiente andare sul sito video.mediaset.it.

Oltre a rivedere la finale di Amici 15 per intero, il pubblico della scuola più famosa di Italia può rivedere le singole clip della puntata di Amici 15 di ieri sera. In questo modo, ognuno potrà anche scegliere di rivedere le esibizioni del talento che ha sempre sostenuto durante questa edizione di Amici Di Maria De Filippi.

Durante la puntata andata in onda ieri sera, ha trionfato Sergio Sylvestre, che è il vincitore di Amici 15. Ottime esibizioni anche quelle degli altri tre finalisti, Elodie, Gabriele e Lele. Chi non ha avuto modo di seguire la diretta di ieri sera di Amici 15 può invece rivedere tutta la puntata completa sullo stesso sito, cioè video.mediaset.it.

google app

Google Project Abacus, aggiornamento Android N, iOS: dopo Android 6.0 Marshmallow ecco un nuovo sistema di autenticazione senza password

Fiction di Rai Uno Non dirlo al mio capo

Non dirlo al mio capo anticipazioni penultima puntata: Enrico vicino alla verità su Lisa?