in ,

Amici 15, Gessica lascia la scuola: ecco il motivo

Duro colpo per i talenti della scuola di Amici 15 al rientro dalle festività natalizie. Gessica Taghetti è stata costretta a lasciare il programma di Maria De Filippi: “A causa dell’infortunio subito, Gessica è costretta ad abbandonare la scuola. In bocca al lupo per tutto, Gessica!” questa l’annuncio ufficiale, apparso poco fa sulla pagina Facebook di Amici 15.

<<Emma Marrone ad Amici 15: ecco cos’è successo>>

La ballerina più amata della scuola, ritenuta da molti la possibile vincitrice della categorica ballo, si era infortunata al ginocchio durante gli ultimi giorni di lezione prima della pausa di Natale. A quanto pare, però, il danno subito era peggiore di quello previsto e Gessica, a malincuore, ha dovuto dire addio al suo sogno.

Solamente un paio di giorni fa, la Taghetti aveva commosso i fan su Facebook pubblicano un post strappalacrime dedicato alla figlia Asia. “Ciao piccola mia la mamma oggi deve andare per continuare a costruire un futuro migliore per NOI” scriveva Gessica col cuore in mano: ora la ballerina potrà riabbracciare la sua bambina e andare avanti con la sua vita.

Us Open 2015 Roberta Vinci

Tennis WTA Brisbane, Vinci annienta Cibulkova e vola ai quarti

san pietro chi è uomo nudo

Chi è l’uomo nudo che ha fatto irruzione nella basilica di San Pietro