in

Amici 15 gossip: Elodie ha già un contratto in tasca?

Elodie ha già un contratto in tasca? La cantante della Squadra Bianca di Amici 15, voluta fortemente da Emma Marrone ed Elisa per il Serale di Amici 15, il talent di Canal 5 condotto da Maria De Filippi, si è già assicurata un futuro dopo l’uscita dalla scuola? Le voci che stanno circolando sui social, soprattutto su Twitter,  si mescolano alle prime anticipazioni sulla quarta puntata del Serale, una puntata in onda sabato 23 Aprile 2016 e per ora sembra che non ci sia nulla di certo anche se, molti fan della cantante dai capelli rosa, sono entusiasti della possibilità ventagliata per la loro beniamina.

>> Leggi qui tutte le news e le anticipazioni su Amici 15

Dal suo account Twitter pubblico, Marco Rizzuti, esperto di media monitoring e ufficio stampa e appassionato di tv, musica, cinema e web, ha annunciato che secondo le sue fonti Elodie avrebbe comunque vinto Amici 15 anche se, alla fine, forse, non sarà lei ad alzare la coppa e a seguire le orme di Emma Marrone, dei Kolors, di Deborah Iurato, Alessandra Amoroso, Moreno Donadoni e di tutti gli altri che l’hanno preceduta. Rizzuti ha scritto: “Le mie fonti dicono che, comunque vada #Amici15, per Elodie sia già pronto un contratto con la Sony e si punta a #Sanremo2017“.

Tale annuncio è capitato a fagiolo. Chi c’è, infatti, come quarto giudice della quarta puntata del Serale di Amici 15? Carlo Conti, ovvero il direttore artistico e conduttore degli ultimi due Festival della canzone italiana nonché direttore artistico e conduttore di Sanremo 2017. Coincidenze? Carlo Conti è approdato nello studio di Maria De Filippi per tastare il terreno con mano? In fin dei conti molti talenti sono passati dal palco del talent di Canale 5 al palco della kermesse in onda dal teatro dell’Ariston.

C’è posta per te ospiti

Amici 15 anticipazioni quarta puntata Serale 23 Aprile 2016: ospiti d’onore Alessandra Amoroso e Siani

salute donne natura

La natura salva le donne: addio grandi città, per vivere a lungo serve il verde