in

Amici 15 gossip: Elodie, Lele e una buona notte piena di coccole

Che fra Elodie e Lele ci sia un legame molto forte, lo si sapeva. A conferma di chi già pensava che i due cantanti di Amici 15 si fossero innamorati uno dell’altra, ma anche a riprova di ciò, giusto perché lo comprendesse anche chi non ne era a conoscenza, dalla casetta della Squadra Bianca di Emma Marrone ed Elisa, è giunta sui social una foto di Elodie e Lele per un augurio di una buona notte piena di coccole.

Fragolina e Mr. Perfect vi mandano la buonanotte direttamente dalla casetta bianca! A domani“. La faccia buffa di Elodie e la dolcezza di Lele che si china per darle un bacino sul collo, guardando però, in camera, hanno sciolto i fan di Amici 15, il talent di Maria De Filippi e messo a tacere, almeno per un po’, lo spirito combattivo di tutti visto che la sfida fra la Squadra Bianca e la Squadra Blu si è accesa più che mai anche in attesa della registrazione di sabato prossimo mentre i telespettatori vedranno andare in onda la seconda puntata.

E nella casetta dei Blu? Ci sarà lo stesso sentimento? A tener alta la bandiera dell’amore, pronti a darsi una buona notte ricca di coccole, ci sono sicuramente Sergio e il piccolo Tati, ovvero l’orsacchiotto che dorme con il gigante buono di Amici 15 e riesce a stargli vicino nonostante russi facendo un rumore assordante sembrando peggio di una sega elettrica.

Isola dei Famosi 2016

Isola dei Famosi 2016 diretta, Cristian Gallella perde il controllo: lotta nel fango troppo violenta

Isola Dei Famosi 2016, panico e delirio sulla playa: l’ora del pasto allo zoo