in

Amici 15 gossip: Emma Marrone e il messaggio su Facebook per Elodie

Emma ed Elodie, ormai, in prossimità della Finale di Amici 15 si parla solo di loro, o quasi. Da i detrattori che non fanno altro che dire che la cantante dai capelli rosa sia raccomandata, a chi, invece, non riesce a smettere di ascoltare il meraviglioso duetto che allieva e coach della scuola di Maria De Filippi hanno regalato ai telespettatori durante la Semifinale andata in onda mercoledì scorso. Il post di Emma Marrone su Facebook farà sicuramente discutere ancora di più dando modo a chi è sempre pronto a criticare di annunciare Elodie come la sicura vincitrice del talent di Canale 5, ma i fan continueranno sicuramente a sostenere le loro beniamine.

La coach della Squadra Bianca, sul noto social ha infatti scritto: “Ti diranno cose molto belle e a volte anche tante cose spiacevoli… Io ti dico solo di non aver paura e di fidarti sempre del tuo cuore e della tua voce che sono forti e puri come i tuoi occhi. Hai fatto un gran lavoro e io sono orgogliosa e onorata di averne fatto parte insieme a Luca Mattioni, Francesca Savini, Universa Music Italia e Amici di Maria De Filippi” concludendo il suo messaggio con: “buon viaggio nella musica Elodie Di Patrizi. Sorridi sempre a tutti. Si proprio a tutti!”

Mostrando le tracce dell’album di Elodie con estremo orgoglio, Emma Marrone ha consigliato alla sua pupilla di guardare sempre avanti e di non farsi fermare dalla critiche, perché, di critiche ne riceverà sicuramente tante, come tutti.

grey's anatomy 12 anticipazioni

Grey’s Anatomy 12×24: un nuovo addio sconvolge i fan della serie tv

news sub incastrato isabella noventa

Quarto Grado stasera anticipazioni: focus su Isabella Noventa e Katia Tondi