in

Amici 15 gossip: Emma Marrone fra Stefano De Martino e Marco Bocci

Emma Marrone nella prossima puntata del serale di Amici 15, che andrà in onda sabato 30 aprile 2016 su Canale 5, potrebbe ritrovarsi in un fatidico triangolo con due suoi ex fidanzati, Stefano De Martino e Marco Bocci. Con Stefano De Martino, che fa parte del corpo di ballo del talent scout di Canale 5 e con cui la cantante salentina, ha avuto già modo di incontrarsi, mentre con Marco Bocci attuale marito dell‘attrice Laura Chiatti non si era ancora presentata l’occasione pubblica, dal momento che l’affascinante attore sarà presente nella puntata del 30 aprile come quarto giurato.

La coach della squadra dei Bianchi della scuola di Amici 15 ha, comunque, sempre cercato di tenere ben separata l’attività professionale da quella privata e anche se ci sarà un faccia a faccia tra i tre non si prevedono grandi sottolineature, forse qualche battuta di spirito. Recentemente Emma Marrone ha fatto parlare di sé per alcuni commenti rilasciati a Garrison Rochelle, coreografo della scuola di Amici e famoso ex ballerino. Emma Marrone non ha voluto parlare della sua storia con Stefano De Martino, chiusa in “cassettino della memoria”, Garrison invece ha voluto ahhoiungere come la vedeva lui.

Dalle colonne del settimanale Nuovo Tv, Garrison Rochelle ha dichiarato: “Emma è una donna semplice, non bada al fatto che sei famoso: per lei siamo tutti uguali. Stefano De Martino ha sbagliato quando l’ha mollata. Chi riuscirà a prendere il suo cuore sarà molto fortunato“. Un ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e Emma Marrone appare molto improbabile, nonostante entrambi adesso siano single e spesso abbiano occasione di incontrarsi nella scuola più famosa e seguita d’Italia.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

fortuna loffredo news a pomeriggio 5

Caivano morte Fortuna Loffredo, svolta nelle indagini: arrestato il presunto assassino

deejay on stage riccione, j-ax, fedez

J-Ax e Fedez, nuovo singolo 2016 e video-clip: le ultimissime