in

Amici 15 gossip: nessuna lite fra Emma Marrone e Alessandra Amoroso

E’ toccato ad Alessandra Amoroso smentire le voci di una presunta lite fra lei ed Emma Marrone e buttare acqua sul fuoco cercando di calmare le due tifoserie contrapposte. La cantante, sulla suo profilo Instagram, fra i commenti alla foto del suo abbraccio con Elisa, ha scritto: “Ragazzi io ed Emma non abbiamo ASSOLUTAMENTE litigato, il tempo della registrazione e’ quello che è! Tranquillo che i messaggi li leggo tutti e vi ringrazio per quello che fate sempre! Non dare adito a parole in più #bigfamily vi prego! Evviva l’amore!”. Insomma un chiaro invito a placare gli animi e a vivere più serenamente ogni cosa, un chiaro invito ai suoi sostenitori, che ama, a interrompere le battaglia a suon di commenti con i sostenitori di Emma Marrone.  

Cosa ha scatenato tutto ciò? Cosa ha portato  le due tifoserie in subbuglio? Cosa ha scatenato sui social una vera e propria guerra?Tutta colpa di Amici 15 e della quarta puntata del Serale, una puntata andata in onda ieri sera, sabato 23 Aprile 2016, in cui Alessandra Amoroso era ospite. Cosa ha portato, però, i fan di Emma Marrone a litigare con quelli di Alessandra Amoroso? Ebbene le due tifoserie, nonostante le due pupille di Maria De Filippi, le due ex vincitrici del talent, siano state sempre amiche, si sono sempre date battaglia, ma da ieri sera, dopo la messa in onda della puntata, le cose sono degenerate e si è iniziata a spargere la voce di una lite fra Emma Marrone ed Alessandra Amoroso, una lite, a quanto pare, inesistente.

C’è chi ha scritto che Emma Marrone ha fatto delle brutte facce mentre cantava Alessandra Amoroso, chi ha detto che la Marrone non cantasse la canzone della Amoroso e non applaudisse e chi ha sostenuto il contrario. C’è chi ha accusato la Amoroso di non aver nemmeno salutato l’amica e di aver chiamato sul palco solo Elisa insieme a lei e non Emma e poi c’è, infine, chi ha sostenuto, oltretutto, che la Amoroso avesse litigato con Emma e non volesse esibirsi, solo per questo motivo, con i talenti della Squadra Bianca. Insomma tutte inferenze ad opera dei fan che, magari, si aspettavano qualcosa di più da Alessandra Amoroso ed Emma Marrone e che magari avrebbero volute vederle più unite ed espansive una con l’altra, ma non hanno alcun fondamento.

Basterà questo messaggio di Alessandra Amoroso a calmare gli animi? Emma Marrone deciderà di intervenire oppure no?

auchan

Auchan e Simply ritirano pepe nero macinato Italpepe

cadavere di donna nel tevere

Roma: cadavere di donna riemerso dalle acque del Tevere