in

Amici 15: il cantante Sergio è il preferito di Belen Rodriguez?

Amici 15 , il noto programma televisivo condotto dalla bravissima Maria De Filippi, ha assegnato settimana scorsa i banchi per formare la classe di questa edizione 2015/2016. I social non hanno perso tempo. I fan si sono già schierati, ma anche i vip come Belen Rodríguez. Il primo cantante a conquistare il banco è stato Sergio Sylvestre, il “gigante buono“, così come lo hanno definito i fan e Maria De Filippi, ma poco fa l’apprezzamento per il giovane cantante è arrivato dalla bella show-girl argentina che con un video dell’esibizione di Sergio ha espresso la sua preferenza.

Amici 15 è iniziato poco fa e il primo ad esibirsi è stato Sergio Sylvestre. La bella Belen Rodriguez da dietro le quinte senza perdere tempo, cellulare in mano, ha ripreso l’esibizione e senza attendere molto l’ha subito caricata sui social, Instagram e Facebook, scrivendo esplicitamente il suo gusto personale:Io lo amo. stop! Chi sta guardando @amiciufficiale #amici15″. Sergio è il suo preferito? Sotto il video postato sulla pagina Facebook ufficiale di Belen i like e i commenti continuano ad arrivare all’impazzata, sono in molti ad apprezzare il giovane. Sergio pare abbia già conquistato i cuori del pubblico e non solo, la sua voce prorompente e particolare e il suo aspetto fisico hanno fatto colpo. Insomma sono utti innamorati di Sergio Sylvestre!

La bella Belen, presente al fianco di Maria De Filippi, non si è poi fatta sfuggire le esibizioni più belle ed emozionanti, comprese quelle del marito Stefano De Martino.

luca de filippo morto

Luca De Filippo è morto: Il figlio di Pulcinella, Peppiniello e le altre interpretazioni per cui non lo dimenticheremo mai

19enne si unisce all'isis

Padova: 19enne scomparsa a luglio conferma i sospetti peggiori, si è unita all’Isis