in

Amici 15: il cantante Sergio sarà il vincitore del talent di Maria De Filippi?

Amici 15 , il noto programma televisivo condotto dalla bravissima Maria De Filippi, ha assegnato oggi pomeriggio i banchi per formare la classe di questa edizione 2015/2016. I social non hanno perso tempo. I fan si sono già schierati!
Il primo cantante è stato scelto subito. A conquistare il banco è stato Sergio Sylvestre, il gigante buono così come  lo hanno definito i fan e Maria De Filippi.

Sotto la foto postata sulla pagina Facebook ufficiale di Amici15  i like e i commenti continuano ad arrivare all’impazzata. Sergio pare abbia già conquistato i cuori del pubblico, la sua voce prorompente e particolare e il suo aspetto fisico hanno fatto colpo. Tutti innamorati di Sergio Sylvestre: “Andate tutti ha casa lui vincerà #amici15 è destino. Forza Sergio siamo tutti con te”. Fra i numerosi altri commenti quelli a colpire di più sono proprio riferiti alla sua probabile vittoria finale: ” Sergio è il vincitore di questa edizione!!!”…

Sono davvero molti, più di duemila, i commenti con cui i fan hanno esultato per il suo ingresso nella scuola più famosa d’Italia. Oltre che apprezzare il talento di Sergio molti hanno affrontato temi più sociali in merito alla sua persona:“Questo ragazzo è la conferma è che ogni qualsiasi possibile forma di pregiudizio riguardante aspetto fisico o altro passa in secondo piano quando di mezzo c’è della qualità”.

Insomma Sergio Sylvestre il Gigante Buono sta facendo impazzire i social e la sua stazza rispetto al suo talento è davvero nulla. Non ci resta che seguire il talent per scoprire se davvero Sergio, dopo i “The Kolors”, conquisterà l’intero pubblico e la vittoria di Amici15.

rebecca e nicola grade fratello14

Grande Fratello news: le mille ipotesi sul segreto, sarà un seminarista?

la prova del cuoco ricette

Ricette Anna Moroni a La prova del cuoco: arrosto di maiale con salame e grana