in

Amici 15, il lungo sfogo di Andreas Muller: “Non doveva finire così”

Andreas Muller ha dovuto lasciare anzitempo la scuola di Amici 15 a causa di un infortunio al gomito. Il suo addio è stato straziante, i fans hanno pianto insieme a lui per l’abbandono dal programma. Oggi, dopo alcuni giorni, l’ex ballerino di Amici 15 si è sfogato sul suo account Facebook con un lungo post che ha fatto emozionare i suoi seguaci.

Ciao a tutti, ho deciso di farmi forza e scrivere qualcosa, continuare a piangere non serve. Inutile dirvi che ora stia bene, perchè sarebbe una bugia, quindi posso solamente dire che Amici mi ha cambiato la vita. E’ stata un’esperienza unica che purtroppo non doveva finire così. Mi sento cambiato a 350 gradi ed ogni singola persona in quella struttura ha fatto tantissimo per me. Questo però mi ha fatto capire che la vita andrà sempre così, è una battaglia e spetta solo a me continuare a credere in me stesso, lottare ed affrontare sempre a testa alta gli ostacoli della vita.”

Un lungo sfogo (sopra abbiamo riportato soltanto una parte) nel quale il ballerino si è messo a nudo, chiarendo tutti i suoi sentimenti, ma soprattutto quello che sta provando in questi giorni.

Tito Boeri busta arancione

Busta arancione Inps: da aprile la simulazione della pensione per i dipendenti privati

C'è posta per te ospiti

C’è posta per te ospiti ultima puntata: Gonzalo Higuaín insieme a Alessandra Amoroso