in

Amici 15, Lele e Elodie dichiarazione d’amore a Verissimo

Gli allievi del serale di Amici 15 sono stati ospiti di Silvia Toffanin nello studio di Verissimo. Una puntata speciale per festeggiare il successone di questa edizione, ma soprattutto gli ultimi allievi che a breve si giocheranno la finalissima del programma di Maria De Filippi. Fra i favoriti per la vittoria finale ci sono LeleElodie, la coppia più amata di Amici 15.

I due oggi, davanti alla Toffanin e a Maria De Filippi, hanno dichiarato di essere innamorati: “Siamo fidanzati e tra di noi va bene. Lele ha una gran pazienza con me.” Ha affermato Elodie. La risposta di Lele purtroppo non si è sentita perchè il pubblico era in visibilio e chiedeva un bacio fra la coppia di Amici 15. Sarà arrivato il tanto atteso bacio?

I due, insieme ai compagni di squadra, gli avversari e i coach dei due team saranno ospiti nella prossima puntata di Verissimo, che andrà in onda Sabato 7 Maggio.

Anticipazioni fornite dal vicolodellenews

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Ricette dolci Detto Fatto

Ricette dolci Detto Fatto: Francesco Saccomandi e la Hummunbird Cake

caso noventa SEQUESTRO BENI FRATELLI SORGATO

Isabella Noventa ultime notizie a Chi l’ha visto?: la posizione del maresciallo Giuseppe Verde e Dolores Rossi Sorgato