in ,

Amici 15: Natalia Titova lascia Ballando con le Stelle per entrare nel cast?

Come farà Milly Carlucci per la nuova edizione di Ballando con le Stelle se una veterana, una delle professioniste più amate del programma di Rai 1 ha deciso di lasciare la trasmissione per entrare a far parte di Amici 15, il talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi? Natalia Titova entrerà nel cast di professori al fianco di Garrison, Alessandra Celentano, Kledi Kadiu e Veronica Peparini?

A lanciare la ghiotta indiscrezione è stato il sito DavideMaggio.it. Amici 15 riserverà ai telespettatori diverse novità, ma soprattutto darà modo a Maria De Filippi di prendersi qualche piccola rivincita e di ampliare il suo raggio d’azione. Insomma pare proprio che se ne vedranno delle belle. Sempre secondo il noto sito la Titova diventerà quindi titolare della cattedra di latino – americano e non è detto che per questo non finirà per scontrarsi con Garrison. Riuscirà Natalia Titova, dopo aver litigato con Kledi che classificava tali balli come danza sportiva e non Danza, a farsi apprezzare dai colleghi o si vedranno nuove ed aspre litigate?

Quando Urbanpost la intervistò, subito dopo la partecipazione ad Amici 14, partecipazione avvenuta nel bel mezzo di una discussione sul ballerino Michele, Natalia, in merito al talent della De Filippi e ad una sua possibile partecipazione anche solo attraverso un Masterclass, disse: “Mi piacerebbe se la categoria dei latini entrasse a far parte di Amici per fare vedere il tipo di percorso che si deve affrontare per questo tipo di danza, per far capire che il ballerino di latino deve essere un ballerino completo, un ballerino cioè che può oltretutto fare coreografie giocando con stili diversi che non siano solo Il cha cha cha della segretaria. Fare, però, tutto questo  con una Masterclass di pochi giorni sarebbe molto difficile …”.

Sagre Liguria settembre 2015

Sagre in Liguria settembre 2015: eventi e degustazioni, dalla birra alla panissa fritta

Aggiornamento Android Marshmallow e Lollipop: Google elimina il boatware