in ,

Amici 15, Nek sostiene Gessica: “Chi ha talento vive”

“Si chiude una porta, si apre un portone” si dice spesso, dopo un brutto periodo oppure un fallimento: sembra proprio allora che Gessica Taghetti sia partita con il piede giusto. L’amata ballerina di Amici 15, costretta ad abbandonare il talent di Maria De Filippi a causa di un infortunio al ginocchio, è stata contattata da Nek, che l’ha sostenuta con parole di conforto e grande stima.

<<Amici 15: ecco tutti i talenti della scuola>>

“Non ci voleva. Adesso incassa la botta, guarda negli occhi la tua bimba e rimettiti in pista. Chi ha talento vive” scrive il cantante sui social, augurano alla giovane mamma tutto il bene possibile, convinto del suo grandissimo talento. Gessica, onorata del supporto ricevuto da un artista del calibro di Nek, ha riposto con una promessa davvero speciale“Prometto che mi curerò con accanto la mia piccola che sarà la migliore delle cure in un momento così triste..e tornerò più forte di prima!!!!…e…gioia sia!!”.

Gessica aveva conosciuto Filippo Neviani, in arte Nek, appena una settimana fa a Sassuolo, in occasione di un evento promosso dalla comunità cattolica Nuovi Orizzonti. Non era mancato il selfie di rito, con tanto di sorrisoni e condivisione social: il cantante di Sassuolo si sarà forse ricordato di quel fortuito incontro? “Chi ha talento vive, chi non ce l’ha sopravvive. Ti abbraccio” questo l’augurio finale di Nek che, a quanto pare, è rimasto davvero colpito dalle doti artistiche della giovane Gessica.

guerrina piscaglia news processo

Guerrina Piscaglia: ritardo indagini potrebbe compromettere esito processo

Domenica Live Albano vs Briatore

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 7 gennaio: torna Barbara d’Urso