in

Amici 15, parla il padre di Elodie: “Vi racconto quando fu scartata da X Factor”

Una dei quattro finalisti di Amici 15 è Elodie Di Patrizi, cantante della squadra bianca, nonché fidanzata dell’altro finalista Lele. Elodie, inoltre, è una delle favorite per la vittoria finale, non solo per la bravura, la tecnica e il percorso fatto nella scuola di Amici 15, ma soprattutto per il pubblico, che in ogni puntata la incita e vuole coronare il suo percorso.

Prima di partecipare al talent di Maria De Filippi, Elodie prese parte ad un altro talent, X Factor, dove però fu esclusa: “Mia figlia non la prese per niente bene. La accompagnai io da Roma a Milano per prendere parte ad X Factor e nutrivo la speranza che ce l’avrebbe fatta. Nella squadra di Simona Ventura era rimasto un solo posto e non fu scelta.” Queste le parole del padre di Elodie al settimanale Di Piu, che l’ha intervistato in esclusiva.

Roberto Di Patrizi poi continua: “Prese quel rifiuto come una sfida, in lei scattò una molla e mi disse: Papà, io prima o poi arriverò al successo.” Grinte e determinazione hanno contraddistinto anche il suo percorso ad Amici 15: riuscirà a vincere il talent?

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Formula 1, Nico Rosberg in Ferrari nel 2017 al posto di Kimi Raikkonen: primi contatti

programma 2016 Festival dell'Oriente Torino

Festival dell’Oriente Milano 2016: biglietti, date, programma e luogo