in ,

Amici 15 prima puntata serale: Loredana Bertè contro J-Ax

La prima puntata del serale di Amici 15 è andata in onda ieri sera su Canale 5 e ha regalato ai fan del talent di Maria De Filippi enormi emozioni e moltissime sorprese. Ad abbandonare la scuola è stato il ballerino della squadra blu Emanuele e le polemiche, nel corso di tutta la puntata di Amici 15, non sono mancate.

<<Amici 15 anticipazioni seconda puntata: squadra blu, eliminato Patrizio>>

In particolare al centro delle critiche è stata la performance di Chiara, che nella seconda manche si è esibita con il brano One degli U2. Loredana Bertè, convinta che mancasse il dolore che Bono ha sempre voluto trasmettere con questa canzone, si è scontrata con J-Ax che difendeva il talento della sua squadra.

Ad accendere ancor più gli animi è stato l’ospite d’onore Kevin Spacey che ha dato ragione alla versione di Chiara“Dite alla Bertè di chiamare Bono e dirgli cosa ha detto Kevin” è la frecciatina che il rapper socio di Fedez ha lanciato ironicamente alla Bertè. Quest’ultima. di contro, ha criticato persino l’esibizione di J-Ax, accusandolo di non aver compreso neppure una delle parole da lui pronunciate.

 

mostre milano 2016 palazzo reale

Mostre Milano 2016, al Palazzo Reale la tecnologia incontra l’arte: un viaggio nella realtà virtuale di Fabio Giampietro

imbiancare casa, imbiancare casa costi, imbiancare pareti, imbiancare casa prezzi, imbiancare casa prezzi al mq, imbiancare casa prezzi città, imbiancatura casa costi,

Imbiancare casa in primavera: ecco quanto costa