in ,

Amici 15 professori e anticipazioni: la nuova posizione di Grazia Di Michele

Grazie Di Michela, come Alessandra Celentano e colleghi, è un nome storico che appare nella rosa dei professori di Amici di Maria De Filippi. Per la quindicesima edizione del talent show, a seguito del comunicato stampa rilasciato dalla responsabile di Amici 15, si è preso nota che Grazia Di Michele non era contemplata tra i professori. Come mai?

L’insegnante di cantante di Amici di Maria De Filippi ha spiegato ai microfoni di Blogo le ragioni per le quali il suo nome non è presente accanto a quello degli altri professori: “È una decisione presa molto serenamente con tutti, per le esigenze un po’ di tutti. Io ho altri progetti in corso per la mia attività didattica e artistica e poi si crea un po’ di ricambio nel programma”. Grazia Di Michele ha rassicurato i fan di Amici 15: “Continuo ad esserci, ma cambio ruolo. Lavorerò ancora in aula con i ragazzi tutte le settimane, un po’ dietro le quinte, non ci sarò in video il sabato”.

Nelle passate edizioni di Amici Di Maria De Filippi, abbiamo imparato a fare a meno di Grazia Di Michele il sabato, ora sappiamo anche il motivo. L’insegnate, comunque, ha tenuto a specificare che non  mancherà nella scuola di Amici 15. 

Ponte dell'Immacolata offerte Megabus

Ponte dell’Immacolata 2015: offerte low cost imperdibili, da Megabus a FlixBus

morta donna massacrata dai ladri

Ferrara: morta la donna di 84 anni massacrata dai ladri in casa