in ,

Amici 15 puntata 28 Novembre 2015: le anticipazioni di Belen Rodriguez su Instagram

Da Tu si que Vales ad Amici 15. Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono inseparabili. La bella argentina, presente durante la registrazione del talent di Canale 5 condotto e diretto da Maria De Filippi, ha immortalato il bel maritino mentre danzava insieme ai nuovi alunni della scuola. Con tre video Belen Rodriguez su Instagram ha così dato al pubblico di Amici 15 alcune succulenti anticipazioni riguardo alla puntata di oggi, sabato 28 Novembre 2015.

Cosa succederà quindi nella puntata di oggi di Amici 15? Dopo anni di assenza, dopo essere stato, insieme a Marcello Sacchetta, il supporter dei Casting, ma soprattutto dopo aver dato prova di riuscire a condurre la striscia pomeridiana su Real Time, Stefano De Martino ritornerà sul luogo del delitto per danzare. Il ballerino che partecipò al talent nell’edizione vinta da Emma Marrone, sua ex fidanzata, accontenterà finalmente il pubblico e i fan che non vedevano l’ora di rivederlo in quella che è la sua casa. De Martino, per la gioia di sua moglie Belen Rodriguez, seduta al fianco di Maria De Filippi, si esibirà all’interno della sfida a squadre della nuova classe di Amici 15 dando così modo alla mogliettina di essere più che orgogliosa del suo lavoro.

In puntata Gessica e Daniele, il leader della band La Rua si sfideranno per cercare di non finire immediatamente in sfida. Capitani delle due squadre avversarie si daranno filo da torcere per poter dimostrare ai professori di voler la maglia che è stata data a loro a tutti i costi. Chi vincerà? Chi andrà in sfida? Secondo le anticipazioni date dal sito Il vicolo delle news a perdere, seppur per un solo punto, in una sfida, quindi, abbastanza equilibrata, sarà la ballerina Gessica che però avrà una settimana di tempo per preparare al meglio la Sfida.

Milan Verona Mihajlovic

Milan – Sampdoria: probabili formazioni e ultime news Serie A

Ponte dell'Immacolata mercatini 2015

Ponte dell’Immacolata 2015: dove andare? Offerte, mercatini di Natale e musei gratis