in ,

Amici 15 quando finisce? Ecco la data in cui verrà proclamato il vincitore

Quando finisce Amici 15? Le nove puntate del talent di Maria De Filippi dovrebbero concludersi il prossimo 28 Maggio 2016, ma a quanto pare, l’ultimissima puntata slitterà al 4 Giugno 2016 a causa della diretta della partita di Champions League. Sono queste le voci che circolano su internet in merito al programma dell’ammiraglia Mediaset che, per l’ultima puntata, quella che vedrà la proclamazione del nuovo vincitore, sembra sarà in diretta e prevederà il televoto da parte dei telespettatori.

Chi sarà proclamato vincitore di Amici 15 il prossimo 4 Giugno 2016? Sergio, Chiara, Alessio Gaudino, Elodie, Lele, Gabriele o i La Rua? Sono questi i concorrenti ancora in gara dopo la registrazione della quinta puntata del Serale di Amici 15, ma è anche chiaro che non sarà questo l’elenco dei talenti della Squadra Bianca di Emma Marrone ed Elisa, e della Squadra Blu di J-Ax e Nek che i telespettatori ritroveranno a fine Maggio.

Per tutto il mese di Maggio, invece, le cose continueranno come è ormai consuetudine. Ogni sabato, quando andrà in onda la diretta della puntata, negli studi Mediaset si starà già registrando la puntata del sabato dopo e, soprattutto, su internet si susseguiranno le varie anticipazioni.

Riforma pensioni Cesare Damiano, Esodati e opzione donna

Riforma pensioni 2016 ultime novità: flessibilità del Def, Cesare Damiano insiste per la Quota 41 e lavori usuranti

Volantino Unieuro

Volantino Unieuro valido dal 28 aprile all’11 maggio 2016: offerte per Samsung Galaxy S5 Neo, Huawei P9 e XBox One