in ,

Amici 15 quinta puntata Serale: ecco le parole di Alessio La Padula dopo l’eliminazione

Il percorso qui ad Amici mi ha fatto crescere in tutti i sensi, sia a livello di danza, sia a livello di persona, di vita, di tutto…” Ecco le prime parole a caldo, dopo l’eliminazione nella quinta puntata del Serale di Amici 15, di Alessio La Padula, il ballerino della Squadra Bianca. Sulla pagina Facebook di Enel Energia, sponsor e partner del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, nel video di Witty Tv, Alessio La Padula ha spiegato le sue emozioni e le sue sensazioni dicendo di essere comunque uscito a testa alta anche perché la trasmissione: “mi ha fatto sbloccare da quello che ero, cioè un ragazzo timido“.

Alessio ha poi commentato le lacrime delle due sue coach, Elisa ed Emma dicendo: “ quando ho visto Elisa ed Emma piangere mi sono reso conto del rapporto tra me e loro” aggiungendo: “Emma mi ha detto di volermi con lei … e sono prontissimo per partire con lei“. Alessio La Padula ha poi assicurato di avere una grandissima voglia di fare, almeno fino a quando le sue gambe glielo permetteranno, e di non veder l’ora di iniziare ciò che lo attende dopo l’esperienza fatta ad Amici 15.

Nella scuola di Maria De Filippi, nel Serale di Amici 15, sono ora rimasti solo due ballerini. Gabriele per la Squadra Bianca e Alessio Gaudino per la Squadra Blu. Chi vincerà fra loro due? Chi dei due arriverà a poter alzare la coppa riservata al girone della danza così come Virginia l’anno scorso?

Amici 15 quinta puntata Serale

Amici 15 quinta puntata serale 30 Aprile 2016: Loredana Bertè contro Anna Oxa

Referendum Jobs Act in arrivo?

Primo Maggio 2016, la Festa dei Lavoratori in Italia e nel mondo