in ,

Amici 15 quinta puntata serale, Vittorio Grigolo show con La Rua e Sylvestre

Vittorio Grigolo non ha bisogno di presentazioni: uno dei tenori più importanti del panorama internazionale ha la fortuna di essere italiano. E proprio lui, nell’ultima puntata di Amici 15, andata in onda ieri sera, è stato uno degli ospiti più attesi insieme a Gianluca Grignani; Vittorio Grigolo, reduce dall’esperienza del “Metropolitan” di New York, ha duettato con Daniele dei La Rua e Sergio Sylvestre. Tra i brani realizzati si segnala una splendida interpretazione del capolavoro targato Freddy Mercury e Queen, ovvero “Who Wants to live Forever”.

TUTTE LE NEWS SUL MONDO DI AMICI 15 CON URBANPOST!

Vittorio Grigolo, nel corso della sua ospitata negli studi di Maria De Filippi, ha sottolineato di essere: “Onorato di poter prendere parte alla trasmissione che è molto seguita e di aver potuto lavorare, nel corso di questa settimana, con grandissimi giovani talenti che avranno sicuramente un futuro roseo.” La splendida interpretazione dei tre, sulle note di “Who Wants to live forever”, è stato il pomo della discordia tra i giudici di Amici 15. Sabrina Ferilli, attrice romana, ha voluto dare il voto a Daniele dei La Rua mentre la Bertè ha preferito premiare Sylvestre rimarcando alcuni difetti di Daniele: “Alzi troppo il timbro della voce per questo premio Sergio.”

SEGUI IL MONDO DI URBANSPETTACOLO!

Sylvestre, con la sua prova, ha convinto anche Anna Oxa che gli ha dato il giusto riconoscimento attraverso il voto facendo conquistare il primo punto della serata alla squadra Blu. Tornando a Vittorio Grigolo, invece, si segnala una grande performance, nel corso della sua carriera, per i Giochi Olimpici di Atene del 2012 con l’interpretazione, ben riuscita, del “Nessun dorma.”

Daniele Silvestri quali alibi tour

Concerto Primo maggio Taranto 2016 scaletta, Daniele Silvestri: “Al fianco dei cittadini di Taranto”

Carlos Bacca Milan-Torino probabili formazioni

Dove vedere Milan – Frosinone: ora diretta tv, streaming gratis Serie A