in ,

Amici 15 semifinale anticipazioni 18 Maggio 2016: ecco i nomi dei finalisti

Stasera è stata registrata la semifinale di Amici 15, puntata che andrà in onda Mercoledì 18 Maggio 2016. La semifinale ha decretato l’eliminato di questa puntata, ovvero Ale, il vincitore del circuito Danza, Gabriele, e i nomi dei quattro finalisti: Lele, Elodie, Sergio e appunto Gabriele. Tre cantanti e un ballerino, come spesso è capitato nelle ultime edizioni di Amici 15.

Lele, Elodie, Sergio e Gabriele si giocheranno la finale nella prossima puntata di Amici 15 che sarà in diretta, visto che sarà importantissimo, fondamentale il voto del pubblico da casa. Per il circuito Danza il vincitore è Gabriele, ma chi sarà il vincitore del circuito Canto e dunque del talent di Maria De Filippi? Non ci sono favoriti, sia Lele, che Elodie, che Sergio hanno le potenzialità per vincere Amici 15.

Gioie e dolori nella semifinale di Amici 15, scenario della sfida finale di ballo fra Gabriele e Ale. Il primo vincitore è stato decretato: chi sarà il prossimo?

Anticipazioni fornite dal vicolodellenews

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Amici 15 semifinale anticipazioni 18 Maggio 2016: eliminato Gabriele, Ale vince il circuito Danza

polaroid

La nuova Polaroid si chiama I-1: ecco la fotocamera istantanea analogica di ultima generazione