in ,

Amici 15 semifinale anticipazioni 18 Maggio 2016: eliminato Gabriele, Ale vince il circuito Danza

Si è conclusa la semifinale di Amici 15, che andrà in onda Mercoledì 18 Maggio 2016. L’eliminato è Gabriele, ballerino della squadra bianca, che si è scontrato al ballottaggio contro Ale ed ha permesso a quest’ultimo di vincere il circuito Danza. Una bella sfida che ha acceso la semifinale di Amici 15, una gara che tutti aspettavano, coach compresi.

La prima manche è stata persa propria dalla squadra bianca e l’eliminato è stato come già detto Gabriele. La seconda manche invece, quasi per destino, è stata persa dalla squadra blu e a quel punto è stato Ale ad andare al ballottaggio per giocarsi la sfida nel circuito Danza. Una gara emozionante fino all’ultimo passo di danza, alla fine ha prevalso il ballerino della squadra blu.

Il primo vincitore dunque di Amici 15 è Ale, ballerino della squadra blu. Grande attesa per la finale: chi vincerà questa edizione di Amici?

(Anticipazioni ufficializzate dalla pagina ufficiale di Alessio Gaudino)

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Amici 15 Semifinale

Amici 15 Semifinale, anticipazioni 18 Maggio 2016: Lele ed Elodie in Finale

Amici 16 anticipazioni registrazione

Amici 15 semifinale anticipazioni 18 Maggio 2016: ecco i nomi dei finalisti