in ,

Amici 15 semifinale anticipazioni 18 Maggio 2016: Gabriele e Ale al ballottaggio

La semifinale di Amici 15 è in corso, la puntata andrà poi in onda Mercoledì 18 Maggio 2016. Al ballottaggio sono andati Ale e Gabriele, i due ballerini rimasti in gara. Chi sarà l’eliminato, ma soprattutto chi vincerà il circuito Danza? Il vincitore del ballottaggio infatti, sarà anche il vincitore del circuito Danza.

La prima manche è stata persa dalla squadra bianca e l’eliminato provvisorio è stato Gabriele. La seconda manche, invece, è stata persa dalla squadra blu e la decisione è stata quasi unanime: Gabriele contro Ale, per goderci l’ultima sfida di ballo, quella che assegnerà la vittoria del circuito Danza di Amici 15  ad uno dei due ballerini.

Sul web tutti vorrebbero la vittoria di Ale, nettamente favorito dal pubblico, ma Gabriele durante il serale di Amici 15 ha dimostrato di essere molto forte.

Anticipazioni fornite dal vicolodellenews

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

tattoo app

I 6 migliori siti e App Android e iOS per tattoo, foto e idee per tatuarsi

Un Posto al Sole anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 16-20 Maggio 2016: Serena e Filippo preoccupati per Irene