in ,

Amici 15 Semifinale, anticipazioni 18 Maggio 2016: Lele ed Elodie in Finale

Nel bailamme delle anticipazioni riguardanti la Semifinale di Amici 15 che andrà in onda mercoledì 18 Maggio 2016, fra gli annunci degli ospiti, poi spentiti, e quelli del primo eliminato, Gabriele, e del ballottaggio fra lo stesso ballerino dei Bianchi con Alessio Gaudino, ballerino dei Blu, poi risultato essere vincitore del circuito della Danza di Amici 15, fra smentite e contro-smentite, una cosa pare essere certa, proprio perché su Twitter hanno iniziato a circolare alcune ed inequivocabili fotografie: Lele ed Elodie sono in Finale.

>> leggi tutte le anticipazioni su Amici 15

La giovane e super innamorata coppia di Amici 15 ha agguantato la Finale del talent di Canale 5 e finirà con il giocarsi la vittoria proprio con Sergio Sylvestre, cantante della Squadra Blu di J-Ax ed Emma Marrone, e lo stesso Alessio Gaudino. Chi l’avrebbe mai detto che J-Ax e Nek, dopo un inizio disastroso e una collezione di sconfitte inaudite, sarebbe arrivata a trionfare contro la collaudata coppia composta da Emma Marrone ed Elisa? Chi l’avrebbe mai detto che i due nuovi direttori artistici del talent di Maria De Filippi sarebbe riuscita a portare alla vittoria uno dei loro componenti? Cosa succederà durante la Finale di Amici 15? Anzi, la domanda è una ed una sola: chi vincerà Amici 15? Elodie, la cantante dai capelli rosa, colei che ha ricevuto in regalo la canzone da Fabrizio Moro e che ha un disco prodotto da Emma Marrone, vincerà la nuova edizione del talent così, come prima di lei, ha fatto la sua coach, ma anche Alessandra Amoroso, Marco Carta, I The Kolors, Debora Iurato e tanti altri talenti?

Come andrà fra Lele ed Elodie? I due si sfideranno per la vittoria finale o lasceranno che ad eliminarli, eventualmente, siano i componenti della Squadra Blu?

Un Posto al Sole anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 16-20 Maggio 2016: Serena e Filippo preoccupati per Irene

Amici 15 semifinale anticipazioni 18 Maggio 2016: eliminato Gabriele, Ale vince il circuito Danza