in ,

Amici 15 Semifinale anticipazioni 18 Maggio: eliminato provvisoriamente Gabriele

E’ Gabriele, il ballerino della Squadra Bianca di Emma Marrone ed Elisa, ad essere l’eliminato provvisorio, dopo la prima manche, della registrazione della Semifinale di Amici 15, il talent di Canale 5 in onda mercoledì 18 Maggio 2016, ma che si sta registrando negli studi Mediaset in queste ore? Si attendono ulteriori conferme, ma per ora sono queste le voci che circolano su Twitter tanto che i fan della trasmissione di Maria De Filippi sono sempre più convinti che questa sera, nella registrazione della Semifinale di Amici 15 verrà decretato il vincitore della categoria ballo. Chi vincerà fra Gabriele e Alessio Gaudino? Chi, fra i due, poi, approderà in finale insieme ai vari cantanti e si giocherà la vittoria dell’intero talent?

Amici 15 è giunto proprio alle puntate finali. L’avventura dei ragazzi della scuola di Maria De Filippi sta per concludersi e presto si saprà chi avrà avuto ragione nelle scelte fatte e nel percorso seguito fra i quattro direttori artistici, da un lato Emma Marrone ed Elisa, veterane del programma, dall’altro J-Ax e Nek, che vogliono vincere a tutti i costi.

Quali altre anticipazioni vi sono sulla Semifinale di Amici 15? Per ora, sempre fra il web e i social, si vocifera che come quarto giudice, dopo Biagio Antonacci, ci sarà Raoul Bova e che come ospiti vi saranno Fedez, Massimo Ranieri e Gino Paoli, ma anche qui è ancora tutto da confermare.

ranieri

Leicester Ranieri: la storia del sosia dell’allenatore dei Foxes che si è portato a letto 26 donne

HeadApp per mal di testa

HeadApp: l’applicazione per iOS 8.1+, iPad, iPhone 6S contro il mal di testa, ecco come funziona