in ,

Amici 15 semifinale anticipazioni: Gabriele vince il circuito Danza

Si è conclusa la registrazione della semifinale di Amici 15. Puntata molti movimentata, soprattutto per le notizie contrastanti che arrivavano dalle anticipazioni. Primo verdetto di questa edizione: Gabriele vince il circuito Danza, battendo il ballerino della squadra blu Ale. Le anticipazioni sono state fornite dal vicolodellenews, mentre all’inizio la pagina ufficiale di Ale aveva diffuso la falsa notizia della sua vittoria. 

La prima manche è stata vinta dalla squadra blu e il primo eliminato provvisorio è stato Gabriele. La seconda manche è stata vinta dalla squadra bianca e, per decisione unanime, il secondo eliminato è stato Ale, che così è andato al ballottaggio con Gabriele. Una gara combattuta fino all’ultimo passo di danza, ma che alla fine ha visto prevalere il ballerino della squadra bianca.

Grande sgomento sul web quando la notizia è stata ufficializzata. Ale era preferito dal pubblico e su Twitter si era diffuso l’hashtah #AleinFinALE

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

polaroid

La nuova Polaroid si chiama I-1: ecco la fotocamera istantanea analogica di ultima generazione

The Voice of Italy facebook

Programmi Tv stasera 16 Maggio 2016: The Voice of Italy e Romanzo siciliano