in ,

Amici 15 Semifinale, diretta: Virginia Raffaele è Jessica Rabbit

Una splendida Virginia Raffaele ha incantato il pubblico di Amici 15 durante la Semifinale del talent di Maria De Filippi vestendo i panni di una super formosa Jessica Rabbit con l’accento bolognese che ha detto, alla conduttrice del programma di Canale 5, che era vestita come Peppa Pig, lasciandosi così ispirare solo dai cartoni animati.

Dopo un balletto molto sensuale, Virginia Raffaele, vestita da Jessica Rabbit, ha poi chiesto a Maria De Filippi di intercedere per lei, di metterci una buona parola e di farla sbarcare sull’Isola die Famosi per poter fare come Simona Ventura, oppure di mandarla al Grande Fratello Vip insieme a Pamela Prati, pregandola, però, di non mandarla a Ballando con le Stelle. Non potendo intercedere in nessun altro programma Maria De Filippi l’ha invitata a partecipare al trono di Uomini e Donne. Jessica Rabbit ha ovviamente accettato, ma quando ha capito che non ci sarebbe stato alcun copione scritto e che in televisione la gente si innamorava per davvero, andando così a scalfire le critiche che molti telespettatori rivolgono al programma di Maria De Filippi, ha preferito uscire dallo studio alla maniera di Tina Cipollari, amatissima protagonista della trasmissione più volte osannata dal pubblico.

Insomma chi si aspettava che Virginia Raffaele ripetesse tutti i personaggi fatti a Sanremo 2016 portando sul palco di Amici 15, nuovamente, Belen Rodríguez, ha sbagliato in pieno. Dopo Carla Fracci e Donatella Versace la Raffaele si è dedicata ai cartoni animati consigliando alle telespettatrici qualcosa che, però, ha costretto la stessa De Filippi a dissociarsi.

insegnante scomparsa a castellamonte

Gloria Rosboch ultime notizie a Chi l’ha visto?: ecco cosa è successo nell’interrogatorio al fratellino di Gabriele Defilippi

Flight 616 facebook

Programmi tv stasera 19 Maggio: Non dirlo al mio capo e Unknown – Senza identità