in ,

Amici 15 semifinale eliminato, Alessio Gaudino: “Vi racconto la mia esperienza”

Siamo agli sgoccioli di Amici 15: dopo la semifinale andata in onda ieri sera, su Canale 5, tutto sembra pronto per la finalissima di settimana prossima. L’ottavo eliminato dal talent condotto da Maria De Filippi è stato Alessio Gaudino, ballerino che ha partecipato alla quindicesima edizione con la squadra blu.

“È un’esperienza grazie a cui ho imparato tantissimo fin da quando sono entrato in questa scuola – ha detto Alessio Gaudino ai microfoni di Enel Energia, partner ufficiale di Amici – sono cresciuto tanto ad Amici non solo per la danza ma anche in termini di recitazione ed abbiamo sperimentato tanto.” Chi sogna di andare a un programma televisivo, partecipare e non voler prevalere sull’altro? Da questo punto di vista, Alessio Gaudino non si nasconde e ammette: “Non nego che ci fosse la speranza di vincere, credo sia normale ci sia un po’ di delusione.”

TUTTE LE ULTIME SUL MONDO DELLO SPETTACOLO CON URBANPOST!

Finita un’esperienza molto lunga, partita dalle prove e arrivata fino al serale. Amici 15 sarà sempre nel cuore di Alessio Gaudino: “Cosa mi mancherà? Le prove insieme al resto del gruppo tutte le mattine, era diventata un’abitudine di vita ormai.” E cosa c’è nel futuro del ballerino? “Il mio sogno è quello di poter vivere la mia vita facendo questo mestiere.

omicidio marco vannini ciontoli sospeso

Omicidio Marco Vannini: Antonio Ciontoli è stato sospeso dal servizio

Domenica Live con Barbara D'Urso dal 18 settembre

Pomeriggio 5 anticipazioni 19 maggio 2016, cronaca ultime notizie su Isabella Noventa