in ,

Amici 15 serale 9 aprile 2016, Patrizio eliminato: ecco le sue parole

La sfida tra tanti nella scuola di Amici 15 è ormai entrata nel vivo e, puntata dopo puntata, il pubblico e i giudici iniziano ad apprezzare sempre più alcune personalità piuttosto che altre. Ad abbandonare il talent di Maria De Filippi ieri è stato Patrizio, ballerino della squadra Blu: ecco le sue parole dopo l’eliminazione.

<<Amici 15 anticipazioni terza puntata serale: eliminato Cristiano>>

“Arrivare al serale, riuscire a ballare in un contesto del genere davanti a tutte queste persone è stata un’emozione e un traguardo per essere arrivato qui con qualcosa di mio. Sono più positivo che negativo, perché comunque sia quello che ho fatto mi ha aiutato molto, sono cresciuto molto” ammette Patrizio, per nulla scoraggiato dal risultato ottenuto ad Amici 15.

<<Amici 15: tutto quello che vi siete persi di questa stagione>>

Il ballerino prosegue poi ringraziando le persone che hanno lavorato con lui, dandogli molta ispirazione e tantissime emozioni nuove da aggiungere al suo bagaglio. “Mi hanno insegnato che l’intensità dell’interpretazione nelle diverse coreografie è la cosa più importante. La cosa più importante secondo me è uscire da qui e continuare ad allenarsi a crescere sempre di più perché non si deve mai essere soddisfatti di quello che si è, dobbiamo sempre andare avanti” conclude Patrizio. Insomma bilancio positivo per il nuovo talento di Amici 15 che deve abbandonare la scuola, che, nonostante l’iniziale sconfitta, farà di sicuro tesoro degli insegnamenti preziosi di questi ultimi mesi.

cinema anteo milano

Cinemadays 2016, i film in uscita da vedere a costo ridotto

Amici 15 serale

Amici 15 serale 9 aprile 2016: coach presi in giro dalla produzione